Stefano Albano, Export Manager e Consulente per l’internazionalizzazione delle aziende ICUBE ITALY e VERO ITALIAN TRADITIONAL FOOD e Presidente dell’Associazione D-TEM, sarà presente dal 3 al 6 Maggio a Parma per la fiera internazionale, CIBUS, una delle principali fiere dedicate all’Export nel settore dell’agroalimentare italiano che accoglierà oltre 3.000 espositori e 70.000 operatori del settore HORECA, nazionali e internazionali.
Cibus sarà un’opportunità di incontro per buyer, produttori, istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti del settore agroalimentare Made in Italy che avranno l’opportunità di delineare insieme le future strategie per il food business. Il Salone rappresenta, infatti, un’opportunità per creare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

Il Dottor Stefano Albano, grazie alla sua esperienza pluriennale nella consulenza e gestione d’impresa e nel marketing di prodotto, avrà modo di incontrare imprese interessate all’espansione ed alla vendita dei loro prodotti sui mercati esteri al fine di proporre progetti ad hocper l’internazionalizzazione delle proprie attività.